NEWSLETTER

La Newsletter saporita – perché questo nome?

 

Aborro lo spam e l’ortodossia dell’invio mensile, cascasse il mondo! 

Poi, se dovessi farlo, buon per noi che abbiamo argomenti succosi con cui appagarci.

 

Io ti voglio scrivere lasciandoti un buon sapore in bocca, quel sapore che solo il tempo speso bene ti fa sentire.

 

So che le regole del marketing impongono di dare un appuntamento fisso al lettore e tenerlo ben caldo.
Ho scelto di essere libera anche qui.

 

Spero ti piacciano gli spiriti liberi.

 

Sono una fan del – meno e meglio – e ti scriverò solo se avrò qualcosa di bello, propositivo, ispirante e utile per te.

 

Avevo individuato questi argomenti di cui scrivere:

  • strumenti testati personalmente e che ho trovato utili per lavorare online
  • piccole perle che trovo sul web
  • mie considerazioni su libri letti prevalentemente di saggistica e marketing (sono noiosa?)

 

Capisco anche che il mio lavoro è abbastanza recente e poco conosciuto per il panorama professionale italiano, pertanto se hai una domanda o curiosità, ti invito a scrivermi tramite il form contatti e risponderò al tuo quesito, in forma totalmente anonima, affinché ne abbiano beneficio tutti.

 

Dove ti fa piacere leggere la risposta? Su Facebook o su LinkedIn?                                        

.