Importanza del servizio clienti

Il Customer Care, fatto bene, aumenta la tua credibilità

 

Sono una Assistente Virtuale e il mio è tra i mestieri digitali più FLESSIBILI per le esigenze del mercato di oggi e di domani.

Aiuto il LIBERO PROFESSIONISTA in crescita, arrivato al famoso tetto di cristallo, dopo il quale è impossibile curare tutte le presenze Social dell'attività in modo efficiente e proattivo.

 

Aiuto il PICCOLO IMPRENDITORE che non può assumere altro personale, dal momento che mantenere un dipendente ormai è diventato un lusso, ma ha aspetti tecnici da esternalizzare, che la sua forza lavoro non è in grado di gestire, come la gestione della newsletter, la creazione di contenuti del Blog in ottica SEO e la reputazione online da curare in ogni dettaglio, le recensioni.


Offro i vantaggi di una COLLABORAZIONE FIDATA nel rispetto della tua privacy e dei tuoi clienti, senza tutti gli oneri burocratici, fiscali e di sicurezza sul lavoro, perché lavoro da remoto e offro servizi solo online.

 

La RIPARTENZA è imminente e NUOVE SPERANZE iniziano a riempire le nostre giornate,
specialmente se lavoriamo in proprio.

È il momento giusto per mettere a frutto questa digitalizzazione di massa
e renderla proficua per la tua attività.

 

In questo particolare periodo si COMPETE a colpi di marketing e offerte, e mantenere i clienti acquisiti è difficile, in quanto tutti sono pronti a fare l'offerta migliore per accaparrarsi i clienti della propria nicchia.

 

Se vendi un prodotto o un servizio di qualità, apprezzato e riconosciuto, non svenderti, ma rinforza quegli aspetti che ti rendono unico e memorabile alla tua clientela e renditi affascinante ai potenziali clienti.

Un piccolo SERVIZIO CLIENTI attivo e reattivo fa la differenza.

 

Rispondere in modo puntuale e veloce alle domande e dubbi di chi vorrebbe acquistare da te, genera FIDUCIA, AUTOREVOLEZZA e CRESCITA DEL PASSAPAROLA positivo.

Lavorare in proprio o essere un piccolo imprenditore, implica anche il curare la propria presenza online, perché ognuno di noi prima di fare un acquisto, si informa sul web e cerca il prodotto o servizio con le caratteristiche migliori e il post vendita con maggiori recensioni positive.

 

Se non puoi occuparti anche di questo, ti affianco e do le riposte sui tuoi servizi e prodotti, ti supporto nelle vendite e post vendita.
Il CUSTOMER CARE diventa la CARTA VINCENTE rispetto ai tuoi competitor.

 

Se non sai come organizzarlo o non hai il tempo da dedicare al progetto, ma hai compreso quanto sia importante fidelizzare i tuoi clienti, io posso aiutarti.
Prenota una chiacchierata attraverso il FORM di CONTATTO e insieme pianifichiamo come fare felici i tuoi clienti e mantenere le tue entrate.

Michela Rimessi - p.iva 03684211208 - All Right Reserved -
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