COLLABORAZIONI

Come utilizzare i miei servizi

Per entrare nella nuova gestione del tuo tempo segui questi 3 punti!

  1. Crea una lista di mansioni da delegare: prendi nota di quegli impegni per cui pensi di avere bisogno di supporto al fine di liberare tempo utile per il tuo business;
  2. Definisci tempi e necessità del tuo business: che tu stia puntando verso nuovi obiettivi o che tu voglia consolidare i traguardi già raggiunti, devi scegliere le parti migliori e più soddisfacenti della tua attività per delegare le attività mangiatempo.
  3. Contattami per una consulenza gratuita e conoscitiva: valuteremo insieme le soluzioni migliori. Non cercherò di convincerti, ma ti proporrò delle alternative a tutte quelle ore passate a gestire attività collaterali anche se non trascurabili della tua attività.

Come entriamo in contatto?

Per contattarmi potrai usare il modulo alla pagina Contatti  – seguirà una chiacchierata telefonica, per capire a fondo le tue esigenze e cosa puoi o desideri delegare del tuo lavoro, per curarlo al meglio.

Valuteremo quale sarà il mio intervento e riceverai via mail il preventivo con i servizi proposti.

Gli aspetti trascurati del tuo business possono avere numerosi effetti collaterali, spesso anche dannosi, sul piano dell’immagine e del ritorno economico; la mia collaborazione può essere decisiva per risolverli.

Quanto guadagna un assistente virtuale?

Il tempo che userai in modo più produttivo ti ripagherà del costo del servizio di assistenza virtuale

Quello che ti sto offrendo è la possibilità di capire come opero attraverso pacchetti ore per gestire aree specifiche del tuo business, e di valutare se possiamo lavorare proficuamente insieme.

Se hai necessità di miscelare diversi servizi, o di accrescere il tuo staff senza dover assumere una nuova persona, possiamo ragionare su pacchetti ore mensili o progetto. Anche io come te devo fare quadrare i conti, perciò  nessuna sorpresa!
Paghi esattamente quanto concordato e tutti i prezzi sono senza iva (IVA non dovuta ex.art. 1 co.58 L190/2014).